La partecipazione ai nostri eventi prevede il pagamento di una quota da parte dell'espositore, comprensiva di IVA, che dovrà essere pagata o direttamente sul posto o in via anticipata, a seconda del mercatino al quale si partecipa.

Per sapere che tipo di pagamento viene richiesto, è sufficiente leggere il modulo di prenotazione relativo al mercatino al quale si vuole partecipare e verificare se è richiesto il pagamento anticipato.

In caso di PAGAMENTO ANTICIPATO, la procedura è molto semplice:

- ci si reca in un qualsiasi Ufficio Postale o presso una Lottomatica con il denaro contante (pari alla quota di partecipazione) e si chiede di voler effettuare una RICARICA SULLA CARTA POSTEPAY indicata sul modulo di partecipazione: sul modulo viene infatti riportato il numero di carta postepay intestata a DANIELA PAPAIS ed il relativo codice fiscale;

- l'Ufficio Postale o la Lottomatica vi chiederà anche un Vs. documento d'identità e relativo codice fiscale;

- attualmente le tariffe applicate per l'operazione sono pari a € 1,00 se la ricarica viene effettuata presso l'Ufficio Postale, pari a € 2,00 se effettuata presso una Lottomatica;

- in entrambi i casi vi verrà rilasciata una ricevuta di pagamento;

- a questo punto, per concludere la prenotazione, dovrete inoltrarmi, tramite fax o e-mail (trovate gli estremi sempre nel modulo di partecipazione) la ricevuta di pagamento ed il modulo di partecipazione compilato; solo così potrò associare il nominativo dell'espositore al relativo pagamento e verificare che l'operazione sia andata a buon fine: questo perchè nell'estratto conto della posta non compaiono i nomi di chi esegue il pagamento, bensì solo la località dalla quale viene effettuato.

- In alternativa, chi possiede una CARTA POSTEPAY, potrà eseguire tutta la procedura di pagamento direttamente ON-LINE e comunicarmi, unitamente all'invio della domanda di partecipazione, gli estremi di pagamento.

- Il PAGAMENTO ANTICIPATO potrà essere effettuato anche direttamente a me, in contanti, in via anticipata rispetto alla data del mercatino al quale si vuole partecipare: ad es. si può pagare per la partecipazione del mese successivo, durante uno dei miei eventi.

PER EVITARE QUALSIASI DISGUIDO, RICORDATEVI DI PORTARE CON VOI LA RICEVUTA DI PAGAMENTO QUANDO VI PRESENTERETE AL MERCATINO, PERCHE' VI VERRA' RICHIESTA.

Per qualsiasi chiarimento od informazione non esitate a contattarmi o via e-mail o al cellulare 348.8204454.


 
 
 
AVANTI AGLI EVENTI di Papais Daniela
Via San Vito, 21 - 33075 Morsano al Tagliamento (PN)
Tel. 348.8204454 - 349.5476164

  Site Map